Per chi è: per chi vuole usufruire di uno sconto fisso del 5% sempre legato all'andamento dei prezzi di Maggior Tutela
Cosa serve: il tuo codice fiscale e l'ultima bolletta elettrica

La seguente offerta è valida per le Richieste di Fornitura sottoscritte entro il 31 Luglio 2016 ed è applicabile ai clienti domestici ed altri usi con consumo inferiore a 15.000 kWh. All’energia elettrica attiva prelevata in ciascuno dei Punti di Prelievo saranno applicati i corrispettivi unitari espressi in €/kWh corrispondenti alla componente PED corretta per le perdite di rete, come definita dalle Delibere AEEG 156/07 e 159/07 e successivi aggiornamenti e modifiche.
Ai corrispettivi unitari della sola componente PE sarà applicato uno sconto commerciale pari al 5,00 % (cinquepercento) degli stessi, e ne sarà data espressa evidenza in fattura.

I corrispettivi unitari si aggiorneranno mensilmente fino al 30/06/2017 così come definito dalle sopra citate delibere. Dopo 13 mesi saranno applicati i corrispettivi PUN in F1/F2/F3 (Art. 30, Del. AEEG n. 111/06 e s.m.i.) maggiorati di 0,02000 €/kWh. FoxEnergy si riserva comunque il diritto di comunicare nuove condizioni economiche che saranno applicate e diventeranno efficaci dal primo giorno successivo la scadenza naturale dell’offerta.

Al Cliente, così come indicato dalla normativa AEEG, saranno applicati tutti gli oneri dovuti nel mercato di Maggior Tutela compresi gli oneri sostenuti da un operatore sul libero mercato a remunerazione dell’attività commerciale. Al Cliente non saranno fatturati l’onere UC1, i corrispettivi PPE, CO2 e Sbilanciamento. Qualsiasi sconto aggiuntivo applicato arbitrariamente in corso di fornitura è da ritenersi fatturato in acconto e confermato solo dopo 12 mesi di fornitura. In assenza o incongruenza di scelta o in presenza di misuratori non atti a rilevare il consumo orario saranno applicati i corrispettivi Peak/Off-Peak per un profilo standard definito in 80% Peak e 20% Off-Peak.